CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
Armstrong
view post Posted on 26/4/2011, 21:56     +1   -1




Salve a tutti!
Se conoscete la serie, vi dilettate con i forums e volete far parte di questo, proponetevi in questo topic!
Sto cercando moderatori che postino, dei grafici mediamente bravi (per targhette, banners, posters) e anche spammers che riescano a pubblicizzare bene il forum anche sui vari social networks
Vi ringrazio :)
 
Top
M4S4R
view post Posted on 26/4/2011, 22:53     +1   -1




ciao mi kiamo mauro ho 14 anni e sono un hacker(conoscenza medio-alta),un webmaster (conoscenza medio-alta) e me la cavo con gimp e photoshop (conoscenza medio-bassa) vorrei richiedere l'amministrazione del sito...io in cambio lo migliorero graficamente e mettero script (in javascript) per migliorarlo...nota...non conosco il flash ma se vi serve x la grafica studio ank qll...se ci tenete a questo forum accettate la mia proposta...vi prego risp presto...
 
Top
Armstrong
view post Posted on 26/4/2011, 23:01     +1   -1




Mi spiace Mauro, per ora che siamo ai primi tempi preferisco puntare al riempimento del forum sotto punti di vista del materiale (discussioni, informazioni, interviste etc.)
Ti ringrazio comunque, spero seguirai il forum in ogni caso. Chissà, in futuro potremmo ingaggiarti :)
 
Top
M4S4R
view post Posted on 26/4/2011, 23:05     +1   -1




ok ma ricordate che non bisogna mai negare qualcosa a un hacker potreste rischiarne tutti...questo non é il mio caso ma nella maggior parte dei casi fate attenzione...vi andrebbe di affiliarvi al mio sito di informatica nato da poco?comunque seguiro il vostro forum..vi prego più in la fatemi admin...ne guadagnerebbe il forum...siamo 2 hacker su un pc lo miglioreremmo di sicuro...sareste nella top ten dei forum

Edited by M4S4R - 27/4/2011, 00:08
 
Top
Armstrong
view post Posted on 26/4/2011, 23:06     +1   -1




Tranquillo, ho fatto parte dello staff di ForumFree. Se mi fanno qualcosa li inguaio fino al collo :)
Comunque si, mandami il banner e il link per mp.
 
Top
M4S4R
view post Posted on 26/4/2011, 23:11     +1   -1




ora non posso sto seduto sul cesso col cell xd domani...cancella i miei messaggi inutili tieni solo la richiesta...se no fra tutti i messaggi k arriveranno nn ci kapisci + nnt...secondo me era meglio se facevi aprire un topic a richiesta :)
 
Top
DelioX
view post Posted on 28/4/2011, 12:00     +1   -1




Hey! Io sono Antonio, sul tubo tonyargh (Ma che vi interessa?), fino a poco tempo fa avevo un blog di FanFiction e ora ho un blog di recensioni. Mi piacerebbe far parte dello staff di questo Forum. Se volete vi invio l'indirizzo del mio Blog ^^
 
Top
Armstrong
view post Posted on 28/4/2011, 12:10     +1   -1




Ottimo Antonio! Ti inserisco tra i moderatori
Potresti iniziare magari a postare qualche video preso dai canali di willwoosh, canesecco o non aprite questo tubo..tanto per riempire il forum :)
Se hai qualche recensione da propormi puoi postare in staff zone ;)
 
Top
DelioX
view post Posted on 28/4/2011, 12:18     +1   -1




Recensioni di Freaks ancora nessuna. Ma c'è un mio amico (Che scrive anche pper riviste importanti come 'TelefilmMagazine') che ne ha scritta una nel suo blog. Posso chiedergli di inserirla.
 
Top
'avalerSouriante}
view post Posted on 28/4/2011, 17:22     +1   -1




Buonbuonbuonbuongiorno c:
Mi sono presentata nella sezione apposita.. (sono Sara comunque, piacere)
Darei volentieri una mano a questo foro, non ho conoscenze eccelse in fatto di HTML ma con Photoshop me la cavo.
Mi piacerebbe far parte dei moderatori, potrei dare una mano a pubblicizzare o a "riempire" le discussioni intanto.
Fammi sapere c:
Ah, sul tubo sono saretta710 ;)
 
Top
Armstrong
view post Posted on 28/4/2011, 17:26     +1   -1




Benvenuta in staff :) Tutto ciò che c'è da fare è in amministrazione, puoi iniziare col postare qualche video dei nostri "attori" dai loro canali o fare qualche recensione oltre al pubblicizzare il forum =D
 
Top
'avalerSouriante}
view post Posted on 28/4/2011, 17:29     +1   -1




Perfetto c:
Tra un attimo devo uscire ma di solito sono molto attiva (impegni scolastici permettendo).
Sicuramente da domani adempirò ai miei compiti.
SPOILER (click to view)
LOL questa da dove mi è uscita?
 
Top
Armstrong
view post Posted on 28/4/2011, 17:32     +1   -1




Ahah non ti preoccupare ;)
Simpatica comunque =D
 
Top
DelioX
view post Posted on 8/5/2011, 12:07     +1   -1




Perchè nessuno mi ama? :(

lol
 
Top
13 replies since 26/4/2011, 21:56   95 views
  Share